Hotel Panorama News

PACCHETTO SKY e DAZN

10 giugno 2019

Da oggi, per i nostri ospiti,  solo il meglio dell’intrattenimento televisivo firmato Sky Hotel comodamente a portata di mano, disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni!
DAZN disponibile presso la sala del nostro ristorante-pizzeria “Officina”.
Non perdetevi tutte le partite di calcio della UEFA CHAMPIONS LEAGUE!

EUROPEAN MASTERS GAMES 2019

Gli European Masters Games sono una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni quattro anni al fine di: promuovere l’attività fisica ed iniziative di ampio respiro legate ai valori dello sport, creare aggregazione e favorire la conoscenza del territorio. L’evento punta alla socializzazione, tra atleti che abbiano compiuto 30 anni, attraverso gare sportive, intrattenimento e attività culturali.

Unici requisiti per partecipare: avere compiuto almeno trenta anni, amare lo sport, avere voglia di gareggiare, di stare in compagnia, di divertirsi ed assaporare le bellezze architettoniche ed enogastronomiche piemontesi.

Molto importante è il contesto in cui si svolgono i Giochi. Torino accoglie i Masters offrendo un patrimonio culturale, artistico e naturalistico variegato e ricco: Residenze Reali, aree protette e patrimonio Unesco, piazze auliche. Le competizioni sportive si terranno in siti di gara prestigiosi: parchi, percorsi panoramici e punti storici del territorio.

Gli EMG Torino 2019 sono aperti agli atleti di tutto il mondo. I requisiti fondamentali sono: amare lo sport, avere voglia di gareggiare, di stare in compagnia, di divertirsi ed assaporare le bellezze architettoniche ed enogastronomiche piemontesi. Gli sport in cui cimentarsi sono 30: dal basket al calcio, dal badminton al nuoto, dal golf al tiro con l’arco.

Hotel Panorama di Cambiano, situato in provincia di Torino Sud, propone tariffe di convenzione e sconti riservati ai partecipanti delle manifestazione, che si terrà a Torino dal 26 luglio al 4 agosto. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a info@hotelpanorama.org oppure telefonare a 011/9440396.

[Fonte: https://www.torino2019emg.org/it/emg-torino-2019/]

CIOCCOLATÒ 2015

29 settembre 2015

“Dolcezza e cultura del Cibo degli Dei torneranno ad essere le protagoniste indiscusse della splendida Città di Torino con la nuova edizione di Cioccolatò, la manifestazione dedicata al cioccolato made in Italy ed internazionale, con un particolare focus sulle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera piemontese. L’edizione 2013 di CioccolaTò ha in serbo tante e golose sorprese, già a partire dalle date dell’evento: l’appuntamento con le tipicità piemontesi e quelle del panorama internazionale del cioccolato sarà infatti dal 22 Novembre al 1° Dicembre, all’inizio della prossima stagione invernale, in occasione di ponti e festività natalizie. www.cioccola-to.it

[Fonte: www.cubepiemonte.it]

33° TORINO FILM FESTIVAL

26 settembre 2015

Si terrà dal 20 al 28 novembre la 33esima edizione dell’annuale manifestazione cinematografica del capoluogo piemontese.
Quest’anno il Torino Film Festival renderà omaggio al celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore Orson Welles, con la presentazione in versione restaurata di tre dei suoi capolavori: Quarto Potere, Rapporto confidenziale e L’infernale Quinlan.

ARTISSIMA 2015

24 settembre 2015

Nel 2015 Artissima si terrà dal 5 all’8 novembre presso il padiglione dell’Oval di Torino.
Artissima presenterà una selezione delle gallerie più note e cutting-edge della scena mondiale e uno stimolante calendario di iniziative collaterali in collaborazione con le principali istituzioni dedicate all’arte contemporanea in città.

MOSTRA DI RAFFAELLO “IL SOLE DELLE ARTI”

23 settembre 2015

Dal 26 settembre al 24 gennaio sarà aperta la mostra del celebre pittore rinascimentale italiano Raffaello presso la Reggia di Venaria.
Verranno esposti un nucleo dei celebri capolavori di Raffaello, che evocano il racconto della sua superba carriera artistica, le persone che ha incontrato nel corso della sua vita, le diverse città dove ha vissuto. A documentare gli anni della sua formazione sarà una scelta di opere dei maestri che hanno avuto per lui un ruolo fondamentale, cioè il padre Giovanni Santi, il Perugino, il Pinturicchio e Luca Signorelli.

MOSTRA DI MONET

22 settembre 2015

Dal 25 settembre 2015 al 10 gennaio 2016 sarà possibile ammirare i capolavori di Monet alla GAM.
Grazie alla collaborazione intrattenuta tra la Galleria d’Arte Moderna di Torino e il Museo d’Orsay di Parigi, il capoluogo piemontese ospiterà i capolavori del padre dell’impressionismo francese.

CAPODANNO CON RENOIR

19 dicembre 2013

Confesercenti di Torino e provincia, ideatrice del progetto, e GAM propongono un’opportunità unica per festeggiare il Capodanno 2014 in compagnia di Pierre Auguste Renoir.

Tutti coloro che sono alla ricerca di un’ idea originale per trascorrere la serata di fine anno all’ insegna dell’ arte e del buon cibo possono associare una visita guidata esclusiva serale alla mostra in corso alla GAM dedicata al grande artista francese con un aperitivo o una Cena di Gala a marchio Gerla 1927.

Le prenotazioni sono affidate ad Akita Tour.

Mediaset Premium gratuito

23 ottobre 2011

Da oggi è possibile vedere gratuitamente in tutte le camere dell’Hotel i canali compresi nel pacchetto Mediaset Premium, sette dei quali  dedicati alle migliori serie Tv ed ai film in prima visione e sette dedicati al calcio su cui si potranno seguire tutte le partite del campionato di Serie A e B, della Uefa Champions League e dell’ Europa League.

 

Raduno Fiat Topolino

21 luglio 2011

L’Hotel Panorama ha ospitato il Raduno delle Topolino. Ringraziamo il Club Topolino Fiat Torino per la preziosa collaborazione.