Come arrivare

Indicazioni stradali:

Arrivare all’Hotel è semplicissimo:

IN AUTO/AEREO:
- Dall’aeroporto di Torino Caselle: Prendere l’ A55 direzione Savona/Piacenza e uscire al casello di Santena, poi seguire le indicazioni per Cambiano.
- Dalle autostrade: Dalla A6 e dalla A55 uscita  Vadò (l’Hotel dista c.a 4 km), dalla A21 e dalla A55 uscita Santena (l’Hotel dista c.a 2 km).

 

MEZZI PUBBLICI per raggiungere il centro di Torino dal nostro Hotel:

  • BUS (linea n° 45 o n° 45/): la fermata del bus si trova di fronte al nostro Hotel attraversando la strada e, a seconda della fascia oraria, vi è un passaggio ogni 20/45 min (siccome il bus fa numerose fermate anche nei paesi limitrofi, la corsa dura in media 40/60 min); dopodichè scendere al capolinea in Piazza Carducci e prendere la metro che si trova a pochi passi direzion Fermi e scendere a Torino Porta Nuova/Torino Porta Susa.

 

  • TRENO:
    - Stazione Cambiano-Santena: a meno di 1 km dal nostro Hotel (raggiungibile a piedi in 10 minuti o in auto), offre un ampio parcheggio gratuito e biglietti acquistabili alla tabaccheria di fronte alla stazione, su Strada Nazionale (Cambiano).
    - Stazione di Trofarello: dista 3 km dal nostro hotel e offre un ampio parcheggio gratuito, macchinette automatiche e un bar-biglietteria.
    Torino Centro è raggiungibile in 15 minuti di treno.

 

 

如何到达

路线说明:

到达酒店非常方便:

从都灵Caselle(卡塞莱)机场出发:开车行驶在通向Savona(萨沃纳)及Piacenza(皮亚琴查)的A55高速公路上,从Santena(桑特纳)的收费站驶出,然后朝Cambiano(坎比诺)方向行驶前行。

从都灵Porta Nuova(新门)火车站出发:乘火车到达Cambiano-Santena(坎比诺-桑特纳)或是Trofarello(特罗法雷洛)火车站,然后坐45路公交车,在Volta站下车。

从高速公路上出发:从A6和A55高速路上的 Vadò(瓦多)收费站出来(距离酒店约4公里),从A21和A55高速公路的Santena(桑特纳)收费站驶出(距离酒店约2公里)。